La Creatività non conosce limiti

Nel 1980 nasce la Rana, un’idea di Beppe Tavola, giovane medico mancato e da sempre appassionato del bel vestire. Non trovando costumi da bagno che fossero di suo gradimento, decide di realizzarli da sé dando al marchio il soprannome che un amico, scherzando, aveva dato alla neonata figlia Ludovica.

La Storia
Le Sciarpe

Materie come il lino, il cotone e il pregiato cashmere, tessuto con una finezza e una leggerezza ottenibile soltanto con appositi telai e con procedimenti ad altissima tecnologia, fanno della nostra sciarpa un prodotto assolutamente unico. Inimitabili tecniche di stampa, disegni e colori particolari sono il valore aggiunto di questi prodotti.

Le Sciarpe
I Costumi da Bagno

Una qualità di nylon leggerissima che permette ai nostri costumi una asciugatura rapidissima, dando allo stesso tempo un risalto ai colori quasi si trattasse di seta, è la caratteristica più apprezzata dai nostri clienti.

I Costumi
Le Polo

Un articolo complementare alla collezione di costumi da bagno è, da sempre, la polo. L’offerta di questo tipo di prodotto sul mercato è molto ampia e la ricerca dell’azienda si è necessariamente diretta verso materiali inconsueti e di grande effetto; per esempio, l’idea di riproporre il tessuto di spugna, in voga molti anni fa, caratteristico per leggerezza e freschezza straordinarie. La tintura in capo ha dato vita a risultati di colore sorprendenti: è stato stampato con alcune fantasie dei costumi da bagno e poi proposto anche con sottilissime righe.

Le Polo
Le Pochette

Le coloratissime stampe delle pochette riprendono le fantasie vivaci e riconoscibili proposte per i costumi da bagno con un’importante variante che è il materiale utilizzato: la seta più pura capace di mettere in risalto i dettagli dei disegni e dare una piacevolezza al contempo estetica e tattile..

Le Pochette
prodotto
LaRana è su instagram.
Vai al profilo